Tu sei qui

cultura aziendale

Cultura Aziendale

Il Gruppo Eurovo nasce da una passione e da un’idea, semplice ma innovativa.

Passione e idee sono gli ingredienti migliori per la solidità di un’azienda: per questo il Gruppo Eurovo, ormai alla terza generazione, fa propri anche oggi i valori di innovazione, impegno, partecipazione, spirito di iniziativa che i suoi dipendenti portano con sé ogni giorno. Grazie a loro Eurovo ha saputo sviluppare, nel corso degli anni, innovazioni di processo e di prodotto.

La nostra Vision: primeggiare nella valorizzazione dell’uovo e dei suoi derivati fondando il nostro percorso sulla competenza delle persone, sulla innovazione continua di prodotti, processi e tecnologie, perseguendo una sempre maggiore sostenibilità ed un benessere superiore per le nostre galline.

La nostra Mission: produrre le migliori uova fresche ed ovo-prodotti in Europa, impegnati per il benessere delle nostre galline, esseri senzienti, e per la valorizzazione delle nostre persone, per la responsabilità che ci è stata tramandata e che abbiamo nei confronti delle future generazioni. Innovare continuamente tecnologie e processi per generare valore per i nostri clienti e consumatori e restituire risorse ai nostri territori, a tutela dell’ambiente e delle comunità.

Sono stakeholder coloro che compiono investimenti connessi alle attività del Gruppo Eurovo, in primo luogo i soci e, quindi, i collaboratori, i clienti, i fornitori e i partner del Gruppo Eurovo. In senso allargato sono inoltre stakeholder tutti quei singoli o gruppi, nonché le organizzazioni e istituzioni che li rappresentano, i cui interessi sono influenzati dagli effetti diretti e indiretti delle attività del Gruppo Eurovo, quali le comunità locali e nazionali in cui il Gruppo Eurovo opera.

Codice Etico Eurovo