Tu sei qui

Nonna Anita a Cibus

Il Gruppo Eurovo a Cibus 2018 con le Naturelle e Nonna Anita

Dal 7 al 10 maggio il Gruppo Eurovo parteciperà a Cibus 2018 con i due brand di punta: le Naturelle e Nonna Anita.

le Naturelle, brand da sempre dinamico e in crescita, offre un assortimento ampio e flessibile di uova in guscio e ovoprodotti pastorizzati.

Per questa edizione i riflettori saranno puntati su:

- le Naturelle Rustiche elette Prodotto dell’Anno 2018: uova fresche 100% italiane da allevamento a terra, deposte all’interno di una filiera dedicata e certificata da ente esterno, in cui non sono utilizzati antibiotici in nessuna fase produttiva e le galline sono alimentate con mangimi rigorosamente Ogm-free, vegetali, senza olio di palma, farine e grassi di origine animale e privi di coloranti sintetici.

- Ovoprodotti pastorizzati nella pratica bottiglia da 250g, ideali per il consumo domestico e pronti per l’uso in tutte le ricette in cucina e in pasticceria. Tuorlo d’uovo, Misto d’uovo, Uova Strapazzate pronte da cuocere in padella, tutti e tre provenienti da uova da allevamento a terra ed infine l’Albume d’uovo da agricoltura biologica.

Nonna Anita invece, il brand gluten free del Gruppo, nato nel 2016 e che in breve tempo ha saputo affermarsi nel mercato consumer anche grazie alla possibilità di erogazione da parte del SSN, presenterà:

- Bignè Artigianali senza glutine vuoti da farcire, ideali sia per ricette dolci che salate; senza lattosio, né lievito, né grassi idrogenati, senza olio di palma e con uova da galline allevate a terra già all’interno. Già erogabili dal SSN.

- Red Velvet senza glutine: la ricetta, tipica della cucina del Sud degli Stati Uniti, è ormai famosa in tutto il mondo e il suo caratteristico colore rosso la rende particolarmente adatta per le festività natalizie ma anche come “base” per ricettazioni più elaborate. Presto erogabile dal SSN.

- Fette biscottate integrali in confezione da 200 g, che contiene quattro comode porzioni da cinque fette, sono già erogabili dal SSN. Sono prodotte con farina integrale e olio di riso integrale, per una pausa di benessere gluten free.

- Pangrattato senza glutine in secchiello da 400 g, già erogabile dal SSN, vanta come plus specifico una ‘clean label’, ovvero presenta una lista ingredienti breve e priva di ingredienti artificiali.

 

Il Gruppo Eurovo vi aspetta a Cibus 2018 a Parma, Padiglione 3 - Stand G030.

Il Gruppo Eurovo a Cibus 2018 con le Naturelle e Nonna Anita | Gruppo Eurovo

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.
Puoi accedere usando il tuo indirizzo e-mail o il tuo nome utente.
Il campo della password fa differenza tra minuscolo/MAIUSCOLO
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.