Tu sei qui

Gruppo Eurovo diventa main sponsor dell’Andrea Costa Imola Basket

Andrea Costa Imola Basket e Gruppo Eurovo hanno stretto un accordo commerciale per la stagione sportiva 2018/2019, con il brand di punta dell’azienda, "le Naturelle", che diventa ufficialmente Main sponsor biancorosso, dando in tal modo il nome a tutta l’attività della Società.

Gruppo Eurovo condivide i valori dello sport promossi dall’Andrea Costa con l’obiettivo comune di promuovere progetti per la diffusione della cultura sportiva. «La partnership con l’Andrea Costa Imola Basket - sostiene Federico Lionello, Direttore commerciale e marketing di Eurovo – esprime il sostegno del Gruppo ai valori universali che lo sport rappresenta. Valori come la vita sana, il rispetto delle regole, la dinamicità, il fair play, la dedizione, l’impegno per il superamento dei propri limiti, sono principi che ritroviamo nello sport e che sono alla base della nostra cultura d’impresa e che nell’ultimo decennio ha guidato la crescita del nostro Gruppo».

Il nuovo abbinamento "Le Naturelle Imola Basket" è stato presentato mercoledì 3 ottobre 2018, alle ore 18.30, nello storico Palazzo Sersanti in Piazza Matteotti di Imola, alla presenza del Management Eurovo, istituzioni pubbliche, organi di informazione, Team sportivo 2018/2019, Soci e Sponsor dell’Andrea Costa.

le Naturelle Imola Basket

Gruppo Eurovo diventa main sponsor dell’Andrea Costa Imola Basket | Gruppo Eurovo

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.
Puoi accedere usando il tuo indirizzo e-mail o il tuo nome utente.
Il campo della password fa differenza tra minuscolo/MAIUSCOLO
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.