Tu sei qui

Gruppo Eurovo a Sial Paris

Dal 21 al 25 ottobre Gruppo Eurovo sarà presente a Sial Paris, network di riferimento per l’agroalimentare internazionale che riunisce circa 160.000 professionisti e 7.200 espositori provenienti da tutto il mondo e svela le tendenze e innovazioni del food di domani.

Eurovo presenterà il preparato per uova strapazzate del brand le Naturelle ed esibirà presso lo Stand 5a G 196 gli ovoprodotti pastorizzati e confezionati nel nuovo formato in bottiglia da 250 g. Un formato innovativo, che si presta a un utilizzo senza sprechi da parte dei consumatori, sempre più attenti e consapevoli nelle loro scelte. Le bottiglie le Naturelle da 250 g si conservano in frigorifero e sono pronte all’uso, ideali per il consumo domestico. Un’innovazione che ha permesso a queste referenze di essere premiate a marzo come “Prodotto Food 2018” e all’albume d’uovo da agricoltura biologica di essere selezionato tra i 100 prodotti top di food innovativi.

Dopo la partecipazione a FI Asia a inizio ottobre, Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing del Gruppo Eurovo, commenta così la presenza alla fiera internazionale: “La partecipazione a due vetrine mondiali come queste ci consente di intercettare e raccogliere le richieste dei professionisti del settore e ci stimola a perfezionare i nostri prodotti in relazione alle dinamiche di un mercato in costante evoluzione. L’innovazione è uno dei pilastri che finora ha garantito la crescita del nostro Gruppo: ampliamo costantemente la nostra offerta con referenze rispondenti a molteplici esigenze. I prodotti su cui puntiamo in queste due fiere, l’ovoprodotto in bottiglia de le Naturelle, iscritto ai FOOD Awards 2018, e gli ovoprodotti in polvere sono frutto di anni di impegno in ricerca e sviluppo aziendale, volto a incontrare le esigenze di tutti i nostri clienti.”

Ti aspettiamo al polo fieristico Parc des Expositions de Paris-Nord Villepinte, Hall 5A Stand G 196.

Gruppo Eurovo a Sial Paris | Gruppo Eurovo

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.
Puoi accedere usando il tuo indirizzo e-mail o il tuo nome utente.
Il campo della password fa differenza tra minuscolo/MAIUSCOLO
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.