Tu sei qui

EUROVO SERVICE ÉLITE PREMIATA AI DOLCESALATO AWARDS

La linea di ovoprodotti professionali a marchio Eurovo Service vince il 1° premio nella categoria Ingredienti e Semilavorati di Base.
Selezionata per livello di innovazione e capacità di rispondere alle esigenze dei professionisti, la linea Élite propone al settore Food Service, per la prima volta, ovoprodotti da allevamenti alternativi, attenti al benessere animale.

Eurovo Service, brand dedicato al Food Service di Gruppo Eurovo, leader europeo nella produzione di uova e ovoprodotti, vince il 1° posto dei Dolcesalato Awards 2020 con la linea di ovoprodotti Élite.
Il premio, istituito dall’omonima rivista per valorizzare le imprese che investono in R&S mettendo a punto prodotti innovativi, in grado di rispondere alle esigenze dell’evoluto professionista dei “mestieri del gusto”, è quest’anno alla sua prima edizione. Motivo di merito del gradino più alto del podio nella categoria Ingredienti e Semilavorati di Base è l’alto valore aggiunto in termini di innovazione e sostenibilità della linea, una gamma di ovoprodotti da uova di categoria A, 100% italiane e da allevamento a terra provenienti da una filiera completa, certificata e integrata verticalmente.

Novità assoluta nel settore Food Service, i prodotti Eurovo Service Élite rispondono per la prima volta all’esigenza dei professionisti della pasticceria e della ristorazione di ovoprodotti provenienti da allevamenti alternativi e rispettosi del benessere animale.

Prodotto premium con alti standard qualitativi, garantiti da controlli sistematici e certificati condotti sull’intera filiera, la linea comprende diverse referenze: Albume d’uovo, Misto e Misto Speciale d’uovo, Tuorlo e Tuorlo Speciale d’uovo.