Tu sei qui

le rustiche new

GRUPPO EUROVO RADDOPPIA LE NATURELLE RUSTICHE

In casa le Naturelle c’è una doppia novità: le Rustiche all’Aperto e Biologiche.

Dopo il successo de le Naturelle Rustiche, due referenze di uova da allevamento a terra deposte all’interno di una filiera completamente antibiotic-free, Gruppo Eurovo rilancia con le Naturelle Rustiche all’Aperto e le Naturelle Rustiche Biologiche.
Seguendo i trend del mercato e le richieste dei consumatori, che desiderano acquistare un prodotto sano, naturale e rispettoso del benessere animale, Gruppo Eurovo amplia la gamma de le Naturelle Rustiche, che nel frattempo ha già incontrato il gradimento del pubblico e della grande distribuzione: queste referenze, infatti, sono state elette Prodotto dell’Anno 2018 e si sono da poco aggiudicate il Brands Award 2018 in base a fattori come la distribuzione ponderata, la quota a valore e il fatturato.

Alle due referenze da 4 e da 6 uova da allevamento a terra si aggiungono ora una referenza da 6 uova da allevamento all’aperto e una da 4 uova biologiche. L’ampliamento di gamma conferma l’impegno, anche economico, del Gruppo Eurovo verso le richieste dei consumatori e le modalità di allevamento sempre più rispettose dell’animal welfare. Anche le due nuove referenze, infatti, fanno parte della filiera antibiotic-free de le Naturelle Rustiche, nella quale non vengono impiegati antibiotici in nessuna fase dell’allevamento: dai pulcini l’uso degli antibiotici è inibito, così come per tutta la durata del ciclo di vita dei capi allevati.
Inoltre, sono garantiti controlli sistematici da parte dei tecnici dell’azienda, ma anche da laboratori esterni accreditati, su mangimi, acque di abbeverata e uova deposte.

Per offrire un’ulteriore garanzia al consumatore in termini di sicurezza alimentare, Gruppo Eurovo ha aggiunto alla sua filiera anche la fase di produzione dei mangimi, non prevista dal disciplinare di certificazione. I mangimi della filiera antibiotic-free sono vegetali, OGM-free, senza olio di palma, farine e grassi di origine animale, privi di coloranti sintetici.

Scopri la gamma completa!

GRUPPO EUROVO RADDOPPIA LE NATURELLE RUSTICHE | Gruppo Eurovo

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.
Puoi accedere usando il tuo indirizzo e-mail o il tuo nome utente.
Il campo della password fa differenza tra minuscolo/MAIUSCOLO
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.