You are here

Gruppo Eurovo amplia la gamma ProUp

Esattamente un anno fa Gruppo Eurovo, azienda da 70 anni specialista nella produzione di uova e ovoprodotti, rivoluzionava gli scaffali del performance food con ProUp: la prima bevanda proteica senza latte per il mercato italiano, ottenuta dalle proteine naturali dell’albume d’uovo e disponibile in quattro sfiziosi gusti. Oggi, dopo il successo di questo prodotto, il Gruppo arriva sul mercato con altre novità dedicate a chi vuole mantenere uno stile di vita sano e attivo: il Pancake alto proteico, per partire con una sana colazione, le gustose barrette crunchy da gustare in ogni momento della giornata, le uova sode, pratiche e già sgusciate e l’albume da conservare a temperatura ambiente, che permette di avere per 6 mesi 100 gr di proteine naturali in dispensa.

Pensati per accompagnare in ogni momento della giornata gli sportivi, gli amanti del fitness, ma anche chi vuole migliorare il proprio benessere fisico e mentale attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata, i prodotti ProUp sono un modo tutto nuovo per integrare le proteine nei propri pasti. Inoltre, vanno ad abbracciare i gusti e le esigenze alimentari di tutti in particolare chi non può includere il latte o il lattosio nella propria dieta. 

La nuova gamma ProUp:

• Crunchy bar: lo snack da portare ovunque, ideale per il sostentamento della muscolatura e per l’attività degli sportivi. Senza glutine e povere di grassi e zuccheri le Crunchy Bar devono il loro contenuto alto proteico alle ovoalbumine: le proteine nobili derivanti dall’albume, alternative a quelle del latte. Sono crunchy e golose al morso e disponibili in quattro sfiziosi gusti: Arachidi, Mandorle + Cacao, Mandorle + Cocco e Nocciole.

• Pancake proteici: soffici pancakes ricchi in proteine a base di uova da allevamento a terra provenienti da filiera controllata e certificata. Il loro alto contenuto di albume (oltre il 50%) li rende fonte di ben 15g di proteine a confezione, ovvero il 30% del fabbisogno giornaliero. La loro consistenza ha una morbidezza unica e il loro gusto è neutro e non eccessivamente dolce (sono infatti poveri di zuccheri e privi di saccarosio). Versatili quindi per qualsiasi occasione di consumo. Pronti da gustare possono essere scaldati comodamente in microonde o nel tostapane.

• Albume d’uovo da 1 lt: il fatto che si conserva 6 mesi a temperatura ambiente, permette agli sportivi di aver sempre un prodotto pronto all’uso. È senza additivi e fonte di ben 100g di proteine naturali: una quantità che rende questo prodotto unico nel suo genere.

• Uova sode: uova italiane da allevamento a terra pronte per essere consumate in qualsiasi momento della giornata: dal pranzo veloce allo snack post-workout.

Gruppo Eurovo amplia la gamma ProUp | Gruppo Eurovo

Error

The website encountered an unexpected error. Please try again later.
You may login with either your assigned username or your e-mail address.
The password field is case sensitive.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.