Tu sei qui

le Naturelle Rustiche debuttano in tv

Dall'11 novembre le Naturelle Rustiche in onda sulle principali emittenti TV

A supporto dell’importante campagna stampa realizzata in questi mesi per pubblicizzare le Naturelle Rustiche, la prima gamma di uova antibiotic-free, Gruppo Eurovo ha deciso di tornare ad investire anche in TV.

Gli spot pubblicitari, di durata compresa tra i 10 e i 15 secondi, vedranno come protagoniste le Naturelle Rustiche e andranno in onda sulle principali emittenti TV.

Da domenica 11 a sabato 24 novembre, potrete vedere i nuovi spot MEDIASET su CANALE 5, LA5, Canale 20 e METEO 5.

Dal 25 novembre al 1 dicembre avremo come testimonial d’eccezione Gerry Scotti in una televendita promozionale su Canale 5, in onda tutti i giorni alle 19:40 circa, e dedicata interamente ai nuovi prodotti.

Da domenica 18 novembre, per oltre 3 settimane, le Naturelle Rustiche saranno protagoniste di spot pubblicitari in onda sui principali canali Sky, tra cui SKY CINEMA, FOX LIFE, FOX CRIME, LEI, GAMBERO ROSSO e SKY TG 24.

Un progetto e un investimento che nascono dalla volontà di far conoscere al grande pubblico un prodotto dinamico e innovativo che si contraddistingue per la sua provenienza da uova 100% italiane, da galline allevate all’interno di una filiera certificata, antibiotic-free e alimentate con mangimi OGM-free, senza olio di palma, senza farine, né grassi di origine animale.

Un’iniziativa che dimostra, ancora una volta, l’impegno costante di Gruppo Eurovo nella promozione di prodotti innovativi sempre rivolti alle esigenze dei consumatori e il desiderio di far conoscere al grande pubblico la trasparenza e la qualità della nostra filiera.