Tu sei qui

ANDREA COSTA E GRUPPO EUROVO: RINNOVATA LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2019/2020

Andrea Costa Imola Basket e Gruppo Eurovo hanno rinnovato l'accordo commerciale per la stagione sportiva 2019/2020, con il brand di punta dell’azienda, "le Naturelle", che per il secondo anno consecutivo sarà ufficialmente main sponsor biancorosso, dando in tal modo il nome a tutta l’attività della Società.

Andrea Costa ed Eurovo, dopo l’ottima collaborazione dello scorso anno, che aveva già visto il brand le Naturelle dare il nome a tutta l’attività della società sportiva imolese, non hanno avuto dubbi sul proseguire l’attività insieme con l’obiettivo di continuare a consolidare il rapporto.

Il rinnovo della Partnership verrà presentato nel corso del mese di settembre 2019, alla presenza del Management Eurovo, Istituzioni pubbliche, organi di informazione, Team sportivo 2019/2020, Soci e Sponsor dell’Andrea Costa.

Il primo appuntamento per salutare “le Naturelle Imola Basket 2019/2020”, invece, è previsto per domani mercoledì 21 agosto 2019 alle ore 18.00 quando, al Bar Renzo di Imola in via Romeo Galli, squadra e staff tecnico si raduneranno per incontrare tutti i tifosi biancorossi.