GRUPPO EUROVO A TUTTOFOOD 2019: UN'EDIZIONE RICCA DI NOVITA'

Imola, 17 Maggio 2019

E’ terminata a Milano la fiera Tuttofood, manifestazione dal respiro internazionale che ha raggiunto con successo la sesta edizione.
Il Gruppo Eurovo, in occasione, ha presentato in anteprima 3 novità che, grazie al costante lavoro svolto dal reparto Ricerca e Sviluppo dell’azienda, rispondono prontamente a differenti trend di mercato.

La gamma le Naturelle Rustiche fa brand extension, dove innovazione e animal welfare sono il core, con:
- le Naturelle Rustiche 12h: uova confezionate entro 12 ore dalla deposizione per offrire una freschezza senza eguali. 100% italiane, le uova sono deposte all’interno di un allevamento a basso impatto ambientale e improntato al benessere delle galline e alla salvaguardia dei pulcini maschi affinché possano crescere e diventare adulti.
- le Naturelle Rustiche Albume d’uovo Antibiotic Free: senza additivi né conservanti e pronto all’uso. Entrano a far parte della gamma le Naturelle Rustiche anche i pratici brik di albume nelle versioni 500 g e 1 kg, due nuove referenze provenienti dalla sgusciatura di uova italiane di categoria A, deposte in una filiera totalmente dedicata, da galline allevate senza l’uso di antibiotici e alimentate con mangimi OGM Free.

Infine, Gruppo Eurovo ha voluto stupire i buyer e i visitatori della fiera presentando le Naturelle Deluxe: uova dal guscio naturalmente colorato (verde, azzurro, bianco, chocolate) deposte da galline ornamentali di razza pregiata e storica il cui allevamento è Antibiotic Free e Biologico. Da un punto di vista organolettico il sapore del tuorlo è più intenso e ricco. La filiera è controllata e certificata ed i mangimi OGM Free. Le uova sono confezionate a mano una ad una e la confezione, in limited edition e due varianti colore, sarà distribuita nei negozi specializzati di fascia alta.